ICR fornisce prodotti in tutto il mondo con il più alto livello di qualità, offrendo i più elevati standard del settore cosmetico. L’azienda considera la qualità elemento cardine della propria strategia e la promuove a tutti i livelli dell’organizzazione.
Durante l’intero processo, utilizza i materiali migliori, opera con le tecnologie più avanzate ed esegue i controlli più severi per garantire la perfezione assoluta dei propri prodotti e la piena conformità con le leggi internazionali. Tutti i processi seguono procedure precise in modo che per ogni singolo prodotto finito tutte le materie prime e i componenti utilizzati possano essere monitorati e resi disponibili per ispezioni.
A testimonianza del proprio impegno per la qualità, ICR è stata la prima azienda nel settore della produzione di profumi in Italia ad aver ottenuto la certificazione ISO. ICR ha conseguito certificazione:
Fortemente impegnata anche nella tutela del lavoro e dell’ambiente, l'azienda rispetta scrupolosamente tutte le leggi in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro e garantisce i rifiuti industriali e le emissioni atmosferiche nel rispetto delle normative.
ICR Industrie chimiche farmaceutiche S.p.A. ha attivato la propria procedura di gestione delle segnalazioni (Procedura Whistleblowing) di cui al D. Lgs. n. 24/2023, che definisce i canali a disposizione per effettuare una segnalazione, assicura la riservatezza dell’identità della persona segnalante, della persona coinvolta, nonché del contenuto della segnalazione e della relativa documentazione.
Come posso fare una segnalazione interna?
Link alla Procedura Whistleblowing Link al Modulo di Segnalazione